Di Lena: “Riaprono le discoteche, centri termali, centri benessere ma a Pulsano non si possono fare consigli comunali aperti alla cittadinanza”

Condividi

Zero contagi in Puglia. Riaprono le discoteche , centri termali , centri benessere , ma a Pulsano non si possono fare consigli comunali aperti alla cittadinanza .
Le amare riflessioni del Consigliere Angelo Di Lena .
“Riaprono le discoteche , centri termali , centri benessere e altro, ma paradossalmente a Pulsano non si possono fare i consigli comunali aperti alla cittadinanza” . È  questo l’amaro commento del consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena che aggiunge:
“Bisogna cominciare prendere atto , che oggi più che mai il  covid -19 sta diventando un alibi per la politica a 360 gradi e, sopratutto , a Pulsano per mantenere la democrazia sospesa.
Purtroppo,  indipendentemente dagli steccati ideologici non c’è spazio per i cittadini che vogliono informarsi e ragionare .
Abbiamo un sindaco che decide e vuole fare tutto lui senza lasciare spazio alle minoranze e ai cittadini .
Purtroppo oggi pomeriggio alle ore 15:00 si terrà il Consiglio comunale rigorosamente a porte chiuse al Convento dei Frati Riformati e nonostante abbia segnalato la poca democraticità della seduta odierna con pec del 4 Giugno alle autorità competenti, ad oggi non ho avuto ancora riscontro”.
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento