Rimozioni notturne e merce contraffatta, gli interventi della Polizia Locale

Condividi

La ripresa del servizio di pulizia notturna da parte di “Kyma Ambiente – Amiu” ha usufruito del supporto degli operatori della Polizia Locale che, solo durante il turno a cavallo di lunedì e martedì, hanno proceduto alla rimozione coatta di 30 mezzi in divieto di sosta.
In totale, le auto sanzionate sono state 150 e, delle 30 rimosse, 20 sono risultate prive di assicurazione. Questo servizio procederà ogni giorno per consentire agli operatori della società partecipata di poter svolgere correttamente il servizio di pulizia.
Nella giornata di ieri, inoltre, gli operatori intervenuti al mercato settimanale di Talsano hanno effettuato un sequestro di merce contraffatta. Nello specifico sono state sottratte al commercio diverse paia di sneaker di marca.
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento