WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE, parla D’Ippolito Desirée

Condividi

Un buon campionato anche se fatto di alti e bassi quello della Woman Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo e del tecnico Antonio Locorotondo che la giocatrice Desirée D’ippolito commenta così: “Inizialmente ci siamo tolti un bel po’ di soddisfazioni. Poi, siamo state protagoniste di alcuni alti e bassi che comunque non hanno infierito sul nostro obiettivo che era quello della salvezza. Il Coronavirus, tra l’altro non ci ha permesso di chiudere la stagione”.
LO STAFF: “Che dire? Sono tutte persone splendide. Mi sono trovata benissimo con loro anche perché sono sempre disponibili ed affidabili. Siamo una squadra sia dentro che fuori dal campo”.
IL FUTURO: “Ho già scelto e sono pronta a giocare con orgoglio e tenacia, ancora, per questa maglia”.

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento