In corso i lavori di manutenzione straordinaria del canale Pamunto

Condividi

Con un investimento di circa 40mila euro, l’amministrazione Melucci sta provvedendo alla pulizia e alla manutenzione straordinaria del canale Pamunto, infrastruttura idrica che corre nel territorio di Lama, sfociando in Mar grande, nei pressi di Mare Chiaro.

Si tratta di un intervento di primaria importanza, soprattutto per la sicurezza della zona. La difficoltà a effettuare interventi di manutenzione, anche da parte dei numerosi privati che hanno proprietà nel bacino idrico, ha favorito il propagarsi di incendi spesso dolosi, l’ultimo molto esteso lo scorso anno.

«L’amministrazione comunale – ha commentato il sindaco – sta facendo la sua parte per tutelare la sicurezza della zona e dei cittadini, senza dimenticare la bellezza di un paesaggio così ricco di biodiversità».

 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento