Si spacca la Lega Giovani Taranto

Condividi

Ad inizio Dicembre abbiamo aderito alla “Lega Giovani Taranto”, movimento giovanile della Lega per Salvini Premier.

Una scelta che abbiamo fatto con lo scopo di poter dare il nostro contributo alla crescita sociale, economica e culturale della città, con la voglia di costruire un contenitore politico sano, giusto, aperto alle nuove esperienze e alla sincera voglia dei giovani di Taranto di voler dare il proprio contributo. Purtroppo, con il passare del tempo, le nostre aspettative sono state deluse, lasciando spazio a puri atti di servilismo nei confronti di chi era chiamato alla gestione politica del partito, tralasciando tutto ciò in cui avevamo creduto e ci eravamo impegnati. Ma non è tutto!

Altra nota negativa è stata la cattiva gestione che si è avuta nei confronti di coloro i quali avevano una visione diversa, aperta e democratica, rispetto alle posizioni dei vari esponenti del partito, con la creazione di una vera e propria black list di persone e rappresentanti che, pur facenti parte della Lega, erano invisi alle segreteria del partito. Abbiamo aderito a tale progetto poiché credevamo che finalmente ci potesse essere nella nostra martoriata città, un movimento capace di dar spazio a noi giovani e capace di portare avanti le nostre idee, ma purtroppo così non è stato, anche a causa della voglia di protagonismo di alcuni.

Tali motivazioni ci spingono, con nostro dispiacere, dopo un dibattito interno al movimento poco piacevole a sospendere il nostro attivismo all’interno della “Lega Giovani Taranto”. Continueremo ad impegnarci per la nostra città e nel nostro piccolo aiuteremo la Puglia ad uscire da questi anni bui e disastrosi causati da una costante cattiva gestione della sinistra.

Simone De Giorgio – Componente esecutivo regionale Lega Giovani Puglia – Vice Coordinatore cittadino Lega Giovani Taranto

Gianmarco Sorgente – Coordinatore cittadino Lega Giovani Taranto

Domenico Bavila – Attivista Lega Giovani Taranto

Cosimo Monna – Attivista Lega Giovani Taranto

Daniele Susca – Attivista Lega Giovani Monteparano (TA)

Giovanni Notaristefano – Attivista Lega Giovani Mottola (TA)


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento