BCC San Marzano, convocata l’Assemblea dei Soci con il Rappresentante Designato

Condividi

San Marzano di S.G. 18.06.2020 – Si svolgerà venerdì 19 giugno in seconda convocazione, l’Assemblea dei soci della BCC San Marzano per discutere e approvare i punti all’ordine del giorno, tra cui il bilancio d’esercizio 2019 e la nuova governance della Banca.
Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, l’assise si terrà a porte chiuse presso la sede di San Marzano di San Giuseppe. L’intervento dei Soci e l’espressione del voto in Assemblea avverranno esclusivamente tramite il Rappresentante Designato, ai sensi dell’articolo 135-undecies del DLgs n.58/98 (TUF), senza partecipazione fisica degli stessi, in linea con le disposizioni del Decreto Cura Italia sul divieto di assembramento.
Il Rappresentante Designato è il soggetto incaricato di rappresentare tutti i Soci e di votare secondo le istruzioni ricevute da ciascun Socio al momento del conferimento della delega. BCC San Marzano, al fine di garantire il massimo rispetto delle disposizioni legislative, ha nominato, quale rappresentante designato, Computershare Spa, società leader nel settore dei servizi in outsourcing, software e consulenza per le Segreterie Societarie e gli Uffici Soci delle più importanti società quotate in Borsa.
Il socio della Banca può conferire la propria delega con le istruzioni di voto a Computershare utilizzando la procedura online o consegnando l’apposito modulo in filiale; inoltre, ha il diritto di porre domande e ricevere risposte sui punti all’ordine del giorno, attraverso la sezione dedicata all’assemblea sul sito della banca.
Tutte le informazioni sono riportate nell’Avviso disponibile presso la sede sociale e le filiali della BCC San Marzano oltre che sul sito all’indirizzo www.bccsanmarzano.it/soci/assemblea-2020/.

 

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento