AslTa, aggiornamento software: lunedì pomeriggio temporanea sospensione servizio prenotazione esami e visite specialistiche

Condividi

Lunedì 22 giugno, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, il sistema che gestisce la prenotazione di esami e visite specialistiche sarà aggiornato. Per questo motivo il servizio di prenotazione CUP sarà temporaneamente sospeso.
Con la presente si rende noto che lunedì 22 giugno, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, il sistema informatico che gestisce la prenotazione di esami e visite specialistiche sarà temporaneamente fuori servizio poiché oggetto di aggiornamento. Non sarà quindi possibile procedere alla prenotazione né al pagamento delle prestazioni.
Tale aggiornamento è necessario per garantire un funzionamento più efficiente del sistema e non può essere effettuato in un momento diverso da quello stabilito. La ASL Taranto si scusa con l’utenza per la sospensione temporanea del servizio.
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento