Poliambulatorio Tramontone: chiusura per lavori straordinari

Condividi

ASL Taranto informa che, a partire dal 1° luglio p.v., il poliambulatorio e consultorio sito in Via Mediterraneo a Taranto (quartiere Tramontone) sarà chiuso al pubblico per l’effettuazione di lavori straordinari di adeguamento della struttura.
A partire da quella data, fino al 30 agosto 2020, tutte le attività dei medici specialisti e del personale infermieristico saranno redistribuite nelle altre strutture della ASL Taranto.
Le prenotazioni delle visite non subiranno modifiche di data e ora ma solo di sede: sarà cura degli operatori del Distretto informare l’utenza prenotata della modifica di sede e fornire le altre informazioni necessarie sulla sede CUP in cui effettuare il pagamento dei ticket.
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento