Polizia Locale, continuano i controlli su cantieri stradali e mezzi abbandonati

Condividi

Le attività della Polizia Locale, oltre al consueto controllo della viabilità urbana, si stanno concentrando sul rispetto delle norme previste dal Codice della Strada in materia di cantieri e mezzi abbandonati.

Nella giornata di ieri, gli operatori hanno sanzionato la ditta esecutrice dei lavori lungo via Abruzzo, nel tratto compreso tra via Emilia e via Sardegna, per non aver ottemperato alle disposizioni previste dall’art. 21 del CdS, nello specifico rispetto alla corretta movimentazione dei mezzi e alla cantierizzazione dei luoghi.

Contestualmente, la Polizia Locale è intervenuta in via De Gasperi, nel quartiere Paolo VI, per la rimozione e il sequestro di quattro autovettura abbandonate.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento