L’artista brindisino Daniele Papai Massaro ospite di Idea Radio

Condividi

Martedì  23 Giugno, su Idea Radio nel corso della trasmissione “LIVE!” condotta da Antonio Ligorio dalle 17:00 alle 20:00, sarà ospite Daniele Papai Massaro per presentare il suo ultimo lavoro “Non mi fermo mai”.

“Non mi fermo mai “ è il nuovo album di Daniele Papai Massaro ed è stato anticipato dal nuovo videoclip “Spettu la matina”.

L’album è prodotto dalla Sole Music Art ed edito Satta Records, contiene ritmi incalzanti che fanno venire voglia di ballare, di muoversi in quello che è  puro  stile reggae e raggamuffin.

Nel brano “Spettu la matina” si avverte la  voglia di normalità, di tornare a preoccuparsi di aspetti della vita quotidiana.  Si parla infatti di lavoro, di università, di impegno personale, di ciò che riguarda la vita, i propri obiettivi.

Il filo conduttore del brano, e che gli da un tocco di dolcezza, è l’attesa: aspettare al mattino quella chiamata, quella telefonata che ti da la giusta carica ad affrontare la giornata.

La produzione strumentale è stata realizzata da  Giuliano “Drummer” Conte, che è anche il batterista della Rocking Roots Band.

Papai ha scritto e cantato il testo.

Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.  

 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento