Convocata l’assemblea dei soci del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Condividi

E’ stata convocata dal Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria, l’Assemblea Ordinaria Generale dei Soci per lunedì 29 giugno alle ore 16:30 in 1^ convocazione e martedì 28 luglio alle ore 17 in 2^ convocazione.

A causa del COVID-19 si svolgerà la modalità della consultazione e del voto espresso presso la sede del Consorzio di Tutela ad Uggiano Montefusco, Manduria (TA), Contrada Piscine.

Tra l’ordine del giorno, la proposta del pregiato riconoscimento della DOCG “Primitivo di Manduria” e cancellazione della Docg “Primitivo di Manduria Dolce Naturale”; la deliberazione sul rendiconto economico finanziario annuale e sul Bilancio Preventivo. Infine, l’approvazione dei contributi Erga Omnes dell’anno 2020.

Per maggiori informazioni: 099.9796696

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento