Evento Dior a Lecce, si farà il 22 luglio 2020, dichiarazione assessore Capone

Condividi

“Una dichiarazione d’amore oltre ogni difficoltà ma anche una grande occasione di rilancio per il Salento e la Puglia che in quei giorni avrà puntati addosso gli occhi di tutto il mondo”
è il commento dell’assessore all’industria turistica e culturale Loredana Capone all’annuncio che il prossimo 22 luglio si terrà a Lecce, in piazza Duomo, il grande evento per la presentazione della collezione Dior.
”La nostra terra se lo merita eccome – prosegue l’assessore Capone – Perché ogni passo che ci ha portato a essere così attrattivi oggi ci è costato fatica, lavoro, studio. E ce ne costa ancora ma eventi come questo gratificano dell’impegno. Abbiamo luoghi meravigliosi e comunità straordinarie, capaci di farsi sempre e comunque per tutti “casa” accogliente. E su quello abbiamo puntato tutto provando, nel tempo, a migliorare le condizioni attorno a noi. Allora con questa bella notizia, a cui si aggiunge quella della presenza dell’Orchestra della Notte della Taranta su cui tanto abbiamo investito e che ci ha reso così orgogliosi nel mondo, oggi festeggiamo la Puglia e i Pugliesi. Il loro coraggio. La loro bellezza”.

Loredana Capone – Assessore Regione Puglia
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento