PoliticaPRIMO PIANO

Presentazione del Coordinamento Cittadino di Massafra

Condividi

Massafra. Costituito il primo coordinamento cittadino di Democrazia Libera in Movimento, a dare la lieta notizia sono i tre fondatori del progetto politico, Michele Liuzzi, Gabriele Buonocunto e Massimo Favale, tramite il Portavoce provinciale Giuseppe Delfino.

“Siamo felicissimi della risposta che stiamo ricevendo dal territorio jonico, il progetto è molto apprezzato e le adesioni spontanee di tanti professionisti ne sono la prova. Massafra, ha immediatamente sposato le idee innovative di Democrazia Libera in Movimento e presto daremo notizia di altre realtà che si stanno strutturando nei ventinove comuni”.

Il disegno della politica che si intende mettere in campo ha voci nuove, professionali e di buoni propositi ma soprattutto ad aderire, nella Tebaide d’Italia,  sono le donne: Per la Presidenza  cittadina è stata designata Atena Spinelli, 31 anni,  dottore commercialista, revisore contabile e specializzata in consulenza aziendale; nel coordinamento fa parte anche Vanessa De Benedictis, 36 anni,  laureata in Economia aziendale, consulente finanziario; il compito di coordinare il gruppo donne è stato affidato alla dottoressa De Benedictis.

Riconfermata nel suo ruolo cruciale e fondamentale come Portavoce cittadina del coordinamento cittadino massafrese è Vissia Martino, avvocato del foro di Taranto, già Presidente provinciale di Democrazia in Movimento, che insieme alla Segretaria Valentina Bucci, sindacalista, chiudono il primo nucleo operativo tutto “rosa”.


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento