Presentazione del Coordinamento Cittadino di Massafra
Massafra. Costituito il primo coordinamento cittadino di Democrazia Libera in Movimento, a dare la lieta notizia sono i tre fondatori del progetto politico, Michele Liuzzi, Gabriele Buonocunto e Massimo Favale, tramite il Portavoce provinciale Giuseppe Delfino.
“Siamo felicissimi della risposta che stiamo ricevendo dal territorio jonico, il progetto è molto apprezzato e le adesioni spontanee di tanti professionisti ne sono la prova. Massafra, ha immediatamente sposato le idee innovative di Democrazia Libera in Movimento e presto daremo notizia di altre realtà che si stanno strutturando nei ventinove comuni”.
Il disegno della politica che si intende mettere in campo ha voci nuove, professionali e di buoni propositi ma soprattutto ad aderire, nella Tebaide d’Italia, sono le donne: Per la Presidenza cittadina è stata designata Atena Spinelli, 31 anni, dottore commercialista, revisore contabile e specializzata in consulenza aziendale; nel coordinamento fa parte anche Vanessa De Benedictis, 36 anni, laureata in Economia aziendale, consulente finanziario; il compito di coordinare il gruppo donne è stato affidato alla dottoressa De Benedictis.
Riconfermata nel suo ruolo cruciale e fondamentale come Portavoce cittadina del coordinamento cittadino massafrese è Vissia Martino, avvocato del foro di Taranto, già Presidente provinciale di Democrazia in Movimento, che insieme alla Segretaria Valentina Bucci, sindacalista, chiudono il primo nucleo operativo tutto “rosa”.