Regionali, Abaterusso (SensoCivico): “Da Scalfarotto dichiarazioni sconcertanti e inaccettabili. La Puglia merita di più. E lo dimostrerà”

Condividi

Sconcertanti le dichiarazioni del signor Scalfarotto.

Dietro alle sue parole sprezzanti c’è una malcelata, ma evidente, voglia di vendetta e protagonismo che, per il bene della Puglia, dovrebbe essere messo da parte.

Vorrei ricordare che cos’è stato e che cos’è il trio Renzi-Scalfarotto-Bellanova:

–      Un tentativo di riforma elettorale sonoramente bocciato dalla Consulta,

–      Una riforma del lavoro che ha fatto perdere milioni di voti al centrosinistra poi andati alla Lega e al Movimento 5 Stelle,

–      Una riforma della scuola che ha scontentato e messo contro il centrosinistra tutto il personale della scuola, dai rettori ai docenti fino agli studenti,

–      La riforma Costituzionale bocciata dal 60% degli italiani,

–      Il disastroso risultato elettorale del centrosinistra a Taranto dopo la “cura Bellanova” all’annosa questione Ilva.

Il Governo e il centrosinistra a guida Renzi hanno portato a un unico risultato: la più grande sconfitta della storia repubblicana.

Il signor Scalfarotto, quindi, forte di questo curriculum ha ancora il coraggio di venire a dare lezioni di buon governo alla Puglia?!? Ci vuole proprio una bella faccia di bronzo!

La Puglia, caro Scalfarotto, merita di più di questa tragicomica pantomima e saprà dimostrarlo con il voto.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento