Settore extra alberghiero, confronto con l’assessore Manzulli

Condividi

L’assessore allo Sviluppo Economico, Turismo e Marketing Territoriale Fabrizio Manzulli ha incontrato questa mattina gli operatori locali del settore extra alberghiero (b&b e affini), impegnati nella costituzione di una rete regionale di associazioni.
«Saluto con favore la nascita di questa realtà – ha commentato –, in questo modo il settore punta ad avere una maggiore riconoscibilità pubblica e un rapporto più equilibrato con le istituzioni. Ho manifestato loro la disponibilità ad ascoltare le proposte che saranno avanzate, soprattutto se tese alla promozione organica del territorio, in linea con le azioni già poste in essere dall’amministrazione Melucci».

 

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento