WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE parla Francesca Conte

Condividi

Riconfermata dalla Woman Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo e del tecnico Antonio Locorotondo e pronta per la nuova stagione Francesca Conte che traccia un bilancio sulla stagione da poco terminata: “Avrei voluto portare a termine la stagione e combattendo partita dopo partita: purtroppo ciò non è stato possibile. Per noi ragazze che amiamo questo sport, non poter giocare è stata davvero dura, fortunatamente tutto sta gradualmente tornando alla normalità”.
LA STAGIONE: “Per tutte noi è stata un’annata di crescita: con il tempo siamo riuscite ad amalgamarci togliendoci anche qualche soddisfazione. Potevamo sicuramente, in alcune occasioni, fare meglio. A volte abbiamo peccato anche d’inesperienza. Siamo riuscite comunque ad ottenere il nostro obiettivo vale a dire la salvezza: questo ci dà sicurezza e consapevolezza per affrontare al meglio la prossima stagione”.
LO SOCIETA’: “Il rapporto con lo staff e la dirigenza è ottimo; mi sono trovata davvero bene visto che sono persone squisite che si mettono a nostra completa disposizione non facendoci mancare nulla. Amano questo sport e ci mettono tanto impegno e dedizione. Con questo clima si può lavorare serenamente”.
IL FUTURO: “Sono contenta di poter dare anche nella prossima stagione il mio contributo per questa squadra. Lavorerò sodo e m’impegnerò per crescere ancora di più. Siamo pronte per affrontare questa nuova avventura sempre più unite”.

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento