Omologazione campo B, sopralluogo positivo dei tecnici federali

Condividi

Sopralluogo al campo B dello Stadio “E. Iacovone”, nella mattinata di giovedì 25 giugno, da parte dei tecnici della commissione FIGC-LND per verificare le condizioni per l’omologazione dell’impianto.
L’esito è stato positivo, per cui bisognerà attendere solo i tempi tecnici per l’omologazione formale.
«Siamo molto soddisfatti dell’esito del sopralluogo – ha dichiarato l’assessore allo Sport Fabiano Marti – ma sapevamo che la ditta, grazie alla preziosa supervisione dei nostri tecnici dei Lavori Pubblici, aveva fatto tutto secondo le indicazioni della Federazione. Come già annunciato più volte, il campo B nasce con l’idea di essere una struttura polivalente, anche se l’ultima parola spetterà al Consiglio Comunale che, nei prossimi giorni, dovrà approvare la delibera di variazione al regolamento per l’utilizzo dell’impianto».
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento