Zoom Spazio Imprese: gli imprenditori di tutti i settori produttivi si raccontano

Condividi

Prende il via a partire da lunedì “Zoom Spazio Imprese – I settori produttivi alla prova del Covid”. Una serie di conferenze stampa in cui i settori produttivi di Confindustria Taranto “si raccontano” dopo il lockdown, tracciando criticità e prospettive. Si comincia lunedì 29 giugno, alle 10, col settore Tessile Moda e Abbigliamento. Appuntamento alla Pensilina Liberty della città vecchia (fra piazza Fontana e via Cariati)

“Zoom Spazio ImpreseI settori produttivi alla prova del Covid”.

Si chiama così lo spazio informativo – divulgativo organizzato da Confindustria Taranto che coinvolgerà, a partire da lunedì 29 giugno prossimo, tutte le attività produttive presenti all’interno della compagine associativa.  Di volta in volta, attraverso apposite conferenze stampa, i referenti delle varie sezioni di Confindustria faranno un bilancio della situazione post-Covid (situazione delle imprese, dati, criticità, iniziative e prospettive), attraverso un “punto stampa” dedicato che si terrà nello spazio antistante la pensilina Liberty, in via Cariati.

Si comincia lunedì, alle ore 10, con uno dei settori più colpiti dalla emergenza Covid 19: il tessile. Alla presenza del Presidente di Confindustria Taranto Antonio Marinaro e di altre aziende del settore, il Presidente della sezione Tessile Moda Abbigliamento Salvatore Toma traccerà  alla stampa la “fotografia” attuale del comparto.

Appuntamento alle ore 10 alla Pensilina Liberty.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento