WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE parla Ilaria Fornaro

Condividi

Una buona stagione quella appena terminata, anticipatamente (per via del Coronavirus), dalla Woman Grottaglie, come conferma l’umile, giovane (classe 2000) e volenterosa Ilaria Fornaro: “Durante il campionato terminato da poco abbiamo affrontato ogni match con anima e cuore: siamo state protagoniste di alti e bassi ma ce la siamo giocata sempre a testa alta. A volte il risultato finale non ci ha premiato: siamo, comunque, una squadra in continua crescita. Sono convinta che presto perseguire o ogni obiettivo che ci siamo prefissate”.
LA SOCIETÀ: “Allo staff tecnico dobbiamo tanto visto che ci ha permesso di crescere e di fare grandi progressi. La dirigenza, inoltre, è sempre pronta a fornirci il necessario: sono pronti per ogni tipo di evenienza. Il gruppo? Oltre ad essere una squadra siamo una grande famiglia: ognuna di noi sostiene la compagna senza mai tirarsi indietro”.
OBIETTIVI: “Punto a migliorarmi sempre di più per cercare di dare una mano alle mie compagne. Vogliamo vincere tutte insieme”.

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento