Due tarantini in serie A, i complimenti dell’assessore Marti

Condividi

L’assessore allo Sport Fabiano Marti si complimenta con due tarantini che, con la loro professionalità e la loro capacità sportiva, hanno raggiunto il traguardo della serie A di calcio con la squadra del Benevento.
Si tratta di Gaetano Petrelli e Ghigo Gori, il primo da quest’anno nello staff di Pippo Inzaghi nel ruolo di preparatore dei portieri, il secondo portiere giallorosso e bandiera della squadra campana con le sue 217 presenze.
«Formulo i miei più sinceri complimenti a Gaetano e Ghigo – ha dichiarato Marti – che hanno portato, e siamo sicuri continueranno a portare, alto il nome della città di Taranto in tutta Italia. Ci auguriamo che questo risultato faccia da sprone per tutto il mondo sportivo tarantino, e in particolar modo per quello calcistico. Taranto e i tarantini hanno bisogno di esempi positivi e Gaetano e Ghigo rappresentano la parte bella della nostra città».

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento