Fitto: “Moscati da covid free a malati out. I pazienti oncologici sballottati in tutta la Puglia”

Condividi

“Stento a crederci davvero e sento così tanto imbarazzo che non trovo neppure le giuste parole per descrivere l’indignazione che provo dopo aver letto una notizia del genere: il 40% dei malati oncologici di Taranto dovrà eseguire la radioterapia al Miulli di Acquaviva delle Fonti o al Perrino di Brindisi o al Fazzi di Lecce. Perché dopo 122 giorni il Moscati sarà pure ‘Covid Free, ma è ‘Malati Out’, vergognoso.

Fermo restando che in questo caso, come in altri: quando ci sono inaugurazioni il presidente con delega alla Sanità Emiliano-taglianastri è sempre sotto i riflettori, quando ci sono da comunicare certe notizie a metterci la faccia sono sempre i tecnici. Troppo comodo così!”

Dichiarazione del candidato presidente del centrodestra per la Puglia, on. Raffaele Fitto

 

 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento