Il Circolo Pd di San Marzano esprime grande soddisfazione per la nomina dell’avv. Mancarelli

Condividi

Il circolo del Partito democratico di San Marzano esprime la propria soddisfazione ed il massimo apprezzamento per la nomina dell’avvocato Giampiero Mancarelli a Presidente dell’azienda municipalizzata Amiu. Il suo instancabile impegno politico oggi è stato coronato con questa prestigiosa nomina. Le qualità politiche, umane e professionali di Giampiero all’interno del rinnovato consiglio di amministrazione dell’Amiu rappresentano una risorsa preziosa ed un motivo di orgoglio per il circolo di San Marzano e per l’intera cittadinanza. 

L’azienda opera in un settore chiave ed allo stesso tempo difficile, in cui la politica può e deve fare molto, pertanto la sfida raccolta dall’Avvocato Mancarelli coinvolge ed impegna il Partito Democratico a tutti i livelli. 

Un plauso particolare il circolo di San Marzano lo riserva al Sindaco Melucci perché, con questa autorevole nomina, siamo certi, potrà garantire alla città servizi più qualificati ed efficienti, e di conseguenza potrà migliorare notevolmente la qualità della vita di coloro che la abitano.
Esprimiamo sentiti ed affettuosi auguri al Presidente Mancarelli di buon lavoro.

Il circolo del PD di S. Marzano


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento