Talsano, igienizzazione del mercato ed estetica urbana

Condividi

TARANTO – Proseguendo con il potenziamento delle attività di pulizia dei quartieri, così come disposto dal sindaco Rinaldo Melucci, gli operatori di “Kyma Ambiente – Amiu” hanno effettuato questa mattina l’igienizzazione dell’area mercatale di Talsano.

«L’attenzione per tutti i quartieri cittadini è massima – ha spiegato il primo cittadino –, abbiamo dato precise indicazioni alla società partecipata affinché vengano potenziati tutti i servizi di pulizia. Ci auguriamo che i cittadini, e in questo caso specifico gli operatori commerciali, sappiano preservare i luoghi che utilizzano e frequentano per le loro attività».

Ci auguriamo che tali interventi siano l’inizio di una serie di azioni mirate alla valorizzazione di aree urbane come quella del mercato settimanale talsanese. Proprio perché zona frequentatissima, per i cittadini percepire come migliorabile sia l’igiene degli spazi che l’estetica urbana (vedi foto a destra in copertina) non può che giovare al rapporto tra essi ed il quartiere.


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento