APERTAMENTE. A proposito di Campagna elettorale di Davide De Fazio

Condividi

Dal 2010, questa sarà la prima volta che non parteciperò attivamente, a causa di gravi motivi familiari, ad una campagna elettorale per le consultazioni regionali. Nel 2010 ebbi l’onore di sostenere l’avvocato #ArnaldoSala, uomo di grande intelligenza politica ed indubbio spessore morale e culturale, che ottenne una schiacciante vittoria. Nel 2015 partecipai a fianco dell’assessore regionale Fabrizio Nardoni, uomo integerrimo, determinato e di grande volontà, che sfortunatamente solo per pochi voti non venne eletto.
Avrei voluto esserci anche questa volta, ma la vita ha deciso altrimenti. Un unico consiglio mi permetto di dare ai miei concittadini: se sosterrete come #candidati alla Regione Puglia, chi inspiegabilmente continua a supportare, nonostante i continui e gravi errori politici, il Sindaco #RinaldoMelucci e la sua amministrazione, commetterete un madornale errore, che potrebbe compromettere il futuro socio-economico e politico della nostra città. Rammentate che il voto di ognuno di voi è prezioso, non svilitelo in cambio di ingannevoli promesse elettorali o pochi spiccioli.
Votate con il cervello e con il cuore, votate per uomini e donne che hanno sempre agito, nel pieno rispetto della  #giustizia e della #legalità, diventati ormai valori rari nella politica e nel tessuto sociale di Taranto.
Solo dove vige la legalità, c’è speranza in un futuro migliore.

Davide De Fazio
Associato Social Media aps
 

Condividi

Lascia un commento