“Bentornata Bellezza” nella tarantina Piazzetta San Martino

Condividi

TARANTO – Seconda tappa di #cifabellalitalia, appuntamento sabato 18 e domenica 19 luglio dalle ore 9 alla Piazzetta di San Martino, in Città Vecchia.

Numerosa e allegra la partecipazione odierna di adulti e bambini che, animati da spirito di intraprendenza e “armati” di prodotti detergenti e di colori, si sono presi cura della Piazzetta con amore e dedizione, impegnandosi con armoniosa collaborazione.

 

 

 

L’iniziativa è promossa da Cif, brand per la pulizia e la cura della casa di Unilever, in partnership con Retake Taranto, l’associazione di cittadini volontari impegnata nella riqualificazione e valorizzazione delle aree urbane.
Le due realtà si uniscono allo scopo di compiere azioni concrete per combattere il degrado urbano e sviluppare uno spirito critico in direzione della tutela dello spazio cittadino condiviso.

 

 


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Sabrina Del Piano

Sabrina Del Piano

Archeologa preistorica, geomorfologa, esperta in analisi dei paesaggi. Operatore culturale, ideatrice di eventi artistici Expert in prehistoric archaeology, geomorphology and landscapes analysis. Cultural operator and art events organizer

Lascia un commento