Fragagnano, Pro Loco – Rinnovo cariche sociali: Nunzia Digiacomo è la neo Presidente

Condividi

Ieri, presso la sede sociale dell’A.T. Pro Loco di Fragagnano,si è riunito il Consiglio Direttivo della Pro Loco e ha deliberato, a seguito delle elezioni  delle cariche sociali, tenutesi il 15 luglio scorso,le votazioni per la nomina del Presidente, vice-Presidente, Tesoriere e Segretario,così come previsto dagli organi dirigenziali nazionali e regionali.
È stata eletta Presidente Nunzia Digiacomo.
In seguito, sono state assegnate le seguenti cariche:
Maria Annunziata Galeone, nel ruolo di Vicepresidente;
Pietro Pagliarulo, nel ruolo di Segretario – Tesoriere e,in qualità di Consiglieri,Vincenzo Pentassuglia e Anna Piccione.
Completano l’organigramma dell’Associazione,il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, Domenico Zito con i componenti:
Alberto Caforio,Vincenzo De Maggio,Cosimo Caputi e Maria Rosaria Todaro e il Presidente del Collegio dei Probiviri, Pietro Fernando Nastasia con i componenti Antonio Todaro, Cataldo De Maggio, Eupremio Borgia e Salvatore Roberto.
“Un impegno importante per la realizzazione di progetti legati al nostro territorio,alle tradizioni e alla nostra cultura – ha dichiarato la neo Presidente – che porteremo avanti nell’ottica della continuità e dell’innovazione.
Ringrazio i soci per la fiducia riposta nei miei confronti e il Direttivo uscente per il lavoro svolto finora”.
Appena eletti, i nuovi membri sono già al lavoro per rendere operativo l’Info-Point G.A.L. Terre del Primitivo, al fine di fornire un servizio essenziale all’accoglienza turistica e per programmare le future attività.

Il Direttivo augura buon lavoro a tutti i soci e a quanti vorranno far parte della famiglia Pro Loco,desiderosi di apportare il proprio contributo a favore del  territorio,scrivendo nuove pagine di storia dell’Associazione.

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento