Confronto tra Manzulli e Casartigiani: percorso condiviso per lo sviluppo del territorio

Condividi

L’assessore allo Sviluppo Economico, Marketing e Turismo dell’amministrazione Melucci, Fabrizio Manzulli, ha incontrato il direttivo di Casartigiani Taranto.
Proseguendo la serie di incontri con le realtà associative del territorio, per Manzulli è stata un’utile occasione per intraprendere un percorso con Casartigiani, orientato allo sviluppo e al potenziamento economico del territorio.
«Abbiamo condiviso con il segretario interprovinciale di Casartigiani Stefano Castronuovo – ha spiegato Manzulli – la volontà di collaborare nel definire nuove azioni a favore delle imprese locali. Accolgo favorevolmente la proposta di costituzione di un tavolo di lavoro nel quale l’amministrazione e le associazioni di categoria, in maniera sistematica, possano programmare iniziative a favore del territorio».
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento