PRIMO PIANOSanità

Borraccino: “Intervento d’eccellenza al S.S.Annunziata di Taranto, un plauso all’equipe medica”

Condividi

Svolta con successo presso l’ospedale  SS. Annunziata di Taranto una biopsia cerebrale ad un  paziente sveglio con tecnologia robotica.
Il mio plauso personale a tutta l’equipe che ha eseguito l’intervento ieri mattina, al dottor Giovanni Battista Costella e al Dott. Nicola Zelletta, della Neurochirurgia, e all’equipe anestesiologica, costituita dal Dott. Angelo Ciccarese e dal Dott. Francesco Carrieri.
Si tratta della prima volta che un intervento di questo tipo, con questa tecnologia, viene eseguito in Puglia, e una delle prime volte in Italia su paziente adulto. E ciò è avvenuto a Taranto, dove l’ospedale SS Annunziata dimostra di offrire sempre più assistenza sanitaria qualificata, di eccellenza con tecniche moderne e innovative.
Mino Borraccino
Assessore allo sviluppo Economico
Regione Puglia

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento