Borraccino, Regionali 2020: l’on. Antonio Bruno con SCNU, lunedì 27 luglio presentazione candidatura

Condividi

Borraccino, Regionali 2020: l’on. Antonio Bruno con SCNU, lunedì 27 luglio presentazione candidatura

Terremo lunedì 27 luglio, alle ore 10:00, presso il Comitato elettorale di via Anfiteatro n. 155, a Taranto, la presentazione della candidatura di Antonio Bruno alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Puglia, del 20 e 21 settembre.

L’On. Antonio Bruno, di San Marzano di San Giuseppe, già Sottosegretario di Stato, è candidato con il sottoscritto nella lista “Senso Civico Nuovo Ulivo per la Puglia” nella circoscrizione di Taranto. Recentemente infatti è stato formalizzato l’accordo politico tra Senso Civico Nuovo Ulivo per la Puglia e i Socialdemocratici di cui Antonio Bruno è tra i massimi esponenti pugliesi.

Mino Borraccino

Senso Civico Nuovo Ulivo per la Puglia Taranto

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento