Grottaglie, Franzoso : ” Lavori riconversione a fine mandato è solo propaganda. Emiliano ha cancellato l’ospedale”
“Non sarà l’annuncio di un restyling a far dimenticare la chiusura dell’ospedale s. Marco, ai Grottagliesi. Soprattutto se l’annuncio arriva dal più impresentabile degli assessori di Emiliano, passato in una notte da una parte all’altra delle barricate per l’ospedale.
Lo dichiara Francesca Franzoso consigliere regionale dopo l’annuncio, a fine corsa, dei lavori di riconversione dell’Ospedale S Marco.
“I fatti: Borraccino comunica a dicembre 2019 l’indizione della gara per l’affidamento dei lavori e, guarda caso, ne annuncia l’avvio ad un mese dalle elezioni, con le valigie in mano.
Grottaglie è l ‘esempio tangibile del deterioramento dei servizi sanitari in mano ad Emiliano e ai suoi miserandi esecutori.
Un ospedale glorioso, con numeri da record, è stato trasformato in un contenitore di reparti vuoti, pochissimo personale, macchinari inutilizzati per carenza di medici.
Sono certa che i cittadini, a settembre, presenteranno all’ assessore e al suo presidente il conto di tutto questo”.
