Asse Brindisi-Taranto: confronto politico con Emiliano a Villa Castelli

Condividi

A Villa Castelli mercoledì 5 Agosto alle ore 19:30, il sindaco Giovanni Barletta accoglierà il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, per un importante confronto politico.
Piazza Municipio, nella suggestiva cittadina pugliese, già nominata “Balcone dell’Alto Salento”, sarà scenario di un’agorà in cui si discuterà di sviluppo economico, sociale e culturale sottolineando la funzione strategica dell’accesso ai finanziamenti regionali.

La città di Villa Castelli sarà lieta di dare vita a questa giornata politica in cui il dibattito tra le vicine province di Brindisi e Taranto, vedrà il bene comune al centro dell’interesse di tutti.


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento