Giovedì 6 agosto prossimo un altro appuntamento con “Zoom Spazio Imprese– I settori produttivi alla prova del Covid”

Condividi

Il prossimo appuntamento con “Zoom Spazio ImpreseI settori produttivi alla prova del Covid”, spazio informativo organizzato da Confindustria Taranto e dedicato a tutte le attività produttive, è per giovedì 6 agosto prossimo, alle ore 10.

I riflettori saranno puntati, stavolta, sul settore edile e dei materiali da costruzione. Sarà anche l’occasione per presentare alla stampa presente la nuova squadra di Ance Taranto, con il neo presidente Fabio De Bartolomeo ed i vicepresidenti Michelangelo Donvito, Giovanna Del Prete e Vito Messi. A rappresentare il comparto materiali da costruzione sarà il presidente della sezione Guglielmo Donzella.

Aprirà i lavori il Presidente di Confindustria Taranto Antonio Marinaro.

Appuntamento alle ore 10 alla Pensilina Liberty.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento