Pulsano, disponibile l’App in spiaggia Puglia. Angelo Di Lena: “Provvedimento in ritardo rispetto ai tempi,siamo già ad Agosto”.

Condividi

Il Sindaco Francesco Lupoli durante l’ultima diretta Facebook ha affermato che è disponibile l’app gratuita “IN SPIAGGIA PUGLIA”, dove è possibile ottenere preziose informazioni in tempo reale sull’affollamento di ciascuna spiaggia pugliese e più specificatamente del nostro territorio pulsanese.
Ne parla il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena candidato alla regione Puglia con Scarfarotto presidente.

Angelo Di Lena

“Come sempre il comune di Pulsano nella persona del Sindaco dimostra la sua incapacità.
Siamo ad agosto ad estate quasi finita, mancano meno di 15 giorni. Bisognava fare di più e prima. Inoltre non sono convinto dell’affidabilità del sistema.
Scaricando l’app e selezionando sulla mappa la spiaggia d’interesse compariranno, oltre alla descrizione del sito, le informazioni relative al meteo ed un indicatore blu se la spiaggia è poco affollata e un indicatore rosso se la spiaggia è piena.
Ma si sa le condizioni cambiano di ora in ora…  Per cercare di evitare nuovi contagi da Covid-19 serve più  controllo e informazione ricordando a tutti che la responsabilità è personale e che quindi ciascun cittadino deve armarsi di buona volontà ed utilizzare quanto più possibile il buon senso.
D’altro canto l’amministrazione comunale, oltre ai piccoli cartelli informativi finora non ha fatto granché.”

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento