Al CRAC di Taranto la mostra “Sta Come Torre”

Condividi

Dal 5 al 30 agosto, il CRAC – Centro Ricerca Arte Contemporanea di Taranto ospiterà nella sede al civico 17 di corso Vittorio Emanuele II, in Città Vecchia, la mostra “Sta Come Torre”, esposizione diffusa dedicata a 865 km di costa pugliese.
Sono tutte città di mare, infatti, le location individuate per l’iniziativa organizzata da Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese, a cura di Paolo Mele. Taranto sarà una delle ideali “torri” reinterpretata in ogni città da diversi artisti.
Gabriella Ciancimino, palermitana di nascita, esporrà l’opera “RADIO FONTE CENTRALE_Stazione Puglia” al Crac, il “museo del progetto” che ha sede nell’ex convento dei Padri Olivetani del XIII secolo, affacciato sul Mar Grande.
La mostra, nella sua declinazione tarantina, aprirà i battenti alle 19:00 del 5 agosto e sarà visitabile tutti i giorni dalle 17:00 alle 21:00.

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento