Sit in di protesta degli operatori della sanità

Condividi

Le segreterie della FP CGIL, CISL FP, UIL FPL confermano per lunedì 10 agosto2020, dalle ore 08.30 alle ore 10.30 l’assemblea del personale e contestualmente la manifestazione di protesta delle lavoratrici e dei lavoratori della sanità, dinnanzi alla sede della direzione generale dell’ASL di Taranto, in Viale Virgilio 31.

La decisione di indire una manifestazione di protesta giunge dopo diversi tentativi di stabilire corrette relazioni con l’attuale management.

Tutti tentativi falliti e che hanno purtroppo evidenziato il totale disinteresse, del Direttore Generale dell’ASL di Taranto, Stefano Rossi, a stabilire un corretto e puntuale confronto con le parti sociali.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento