Il disastro della sanità jonica denunciato dal consigliere dell’Unione dei comuni Angelo Di Lena

Condividi

I disservizi al Cup degli ospedali e dei distretti socio sanitari preoccupano il consigliere dell’Unione dei comuni Angelo Di Lena, candidato con Scalfarotto Presidente, che esprime tutto il suo disagio per una situazione ormai allo sbando.


“Disagi al Cup Taranto e provincia, medici di base in affanno , ritardi nelle consegne cartelle cliniche, scarsa igiene nei reparti ospedalieri dimostrano come è ridotta la nostra sanità dopo cinque anni di assessorato inesistente.
La sanità è l’esempio di come Emiliano ha gestito la nostra regione. La situazione è grave dopo anni di disservizi ai Cup. Servono impegni concreti della Giunta. Niente è stato fatto, ma si sa in vista della campagna elettorale si cerca di tamponare … È ora di aprire gli occhi e mandare tutti a casa.”

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento