Anche a Montemesola parte Democrazia Libera in Movimento

Condividi

Montemesola può contare su Democrazia Libera in Movimento. I tre fondatori del progetto politico, Massimo Favale, Gabriele Buonocunto e Michele Liuzzi, tramite il Portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, hanno affermat  “Montemesola avrà tutta la nostra attenzione per un progetto a lungo termine. Il territorio montemesolino è pronto ad un cambiamento epocale della classe dirigente e la proposta politica del nostro progetto sosterrà il rinnovamento sperato.”

La Presidente del coordinamento cittadino sarà, l’avvocata Maria Chiara Lerario, specializzata in diritto e procedura penale, 42 anni, vicina agli ambienti cattolici e chiaramente residente a Montemesola. L’adesione della Dott.ssa Lerario, al progetto Democrazia Libera in Movimento nasce per avviare nella cittadina di Montemesola, un percorso politico serio rivolto ad un futuro prossimo caratterizzato da preparazione e concretezza.

Entusiaste la Presidente provinciale Vissia Martino e la Segretaria provinciale Valentina Bucci, per l’ennesimo tassello di qualità aggiuntosi alla comunità di democrazia Libera in Movimento.


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento