Volley Club Grottaglie, confermato in panchina Pasquale Azzaro

Condividi

Il coach dopo tre anni da assistente di Marasciulli affiancherà il neo arrivato Giosa

Il Volley Club Grottaglie e Pasquale Azzaro continuano il loro percorso insieme: il tecnico tarantino da tre anni membro dello staff tecnico della compagine del Patron Giuseppe Quaranta, affiancherà il neoarrivato Alessandro Giosa, formando un duopolio tecnico alla guida del Volley Club Grottaglie.

Il saluto del Coach: ”Faccio parte della famiglia del Volley Club da qualche anno: voglio ringraziare la società e gli atleti con cui ho condiviso tre campionati stupendi. Faccio un appello ai nostri tifosi, accorrete al palazzetto e sosteneteci!”

Il commento del Presidente Ciro Carlucci: ”Pasquale è il simbolo dell’abnegazione che hanno dimostrato tutti i tesserati negli anni: il suo inserimento nel nostro gruppo ha portato da subito una spinta di idee ed esperienza che ha fatto crescere tutto l’ambiente. La sua promozione ad un ruolo da protagonista è figlia del suo duro lavoro e dell’ascendente che ha avuto nella crescita di tanti giocatori. Insieme ad Alessandro Giosa costituiranno un duo molto interessante, dalle enormi competenze”.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento