PRIMO PIANOSport

Woman Futsal Club Grottaglie presentiamo Maria Pia De Palma

Condividi

GROTTAGLIE (Ta) – Ancora un volto nuovo in casa Woman Grottaglie: si tratta della giovane, diciassettenne, ginosina, Maria Pia De Palma che si presenta ai suoi nuovi tifosi: «Sono molto contenta di aver sposato questo progetto, ciò che mi ha spinta a farlo è la passione e la voglia di crescere e fare bene in questo sport».

STAFF E COMPAGNE: «Lo staff e le compagne mi hanno accolta subito benissimo. È un gruppo molto disponibile e gentile».

GLI OBIETTIVI: «So che il campionato è di alto livello: il mio obiettivo, oltre a migliorarmi calcisticamente sotto l’aspetto tecnico, è quello di contribuire ed aiutare la Woman Grottaglie nonostante la mia giovane età e la mia poca esperienza in serie A2. Darò sempre il 100% per far sì che accada e cercherò di migliorarmi personalmente giorno dopo giorno e raggiungere i vari obiettivi insieme alla squadra».

MESSAGGIO: «Ringrazio tutti coloro che credono ed hanno fiducia in me: spero di non deluderli. Alla tifoseria chiedo di sostenerci: immagino che la squadra ne avrà bisogno».

DE PALMA: «Le mie caratteristiche calcistiche sono: marcare l’avversario in più zone del campo, e un buon pressing».

oppure #womanfutsalclub

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento