APERTAMENTE*. Votare significa scegliere il candidato più capace e chi della politica non ne faccia un mestiere ed abbia del suo

Condividi

Come ho sempre sostenuto con forza, votare non solo è un nostro diritto, ma anche un nostro preciso dovere, perché esercitare il nostro diritto di voto, ci offre la possibilità di assumerci le nostre responsabilità e contribuire attivamente al futuro del nostro territorio. L’importante però, è non svendere la nostra dignità in cambio di pochi spiccioli o false promesse di posti di lavoro, come purtroppo accade sempre più sovente, con i risultati negativi che sono sotto gli occhi di tutti.
Non bisogna tradire mai le nostre idee e i nostri ideali ed i principi di legalità e trasparenza, che dovrebbero essere il fulcro della nostra essenza.
Per rispettare questi principi, dobbiamo individuare un candidato, che per prima cosa, sia un politico moralmente irreprensibile, che abbia già dimostrato in passato con il suo operato di amare il territorio tarantino e di possedere le qualità della competenza e dell’onestà.
Personalmente, tenendo fede ai principi prima ascritti, ho deciso di sostenere per il rinnovo del Consiglio Regionale in Puglia, il candidato consigliere della Lega, dott. Gigi Laterza.
Una lunga e fruttuosa esperienza politico-amministrativa la sua, che lo ha visto ricoprire per due volte consecutive il ruolo di Sindaco di Pulsano, la carica di assessore nel medesimo Comune, nonché quella di consigliere provinciale.
Inoltre Gigi Laterza, con lo stesso spirito di sacrificio e di abnegazione che lo ha sempre contraddistinto, ha ricoperto prestigiosi ruoli politici,  a livello regionale e provinciale.
Un uomo che certamente non vive, come tanti altri, dai proventi della politica , in quanto è un affermato professionista, che svolge la sua attività professionale di pediatria, oramai trentennale, nella sua Pulsano. Un professionista, che fa politica per passione e per poter contribuire ad offrire un futuro migliore alla sua terra ed ai cittadini della Provincia Ionica.
Ora, grazie al notevole bagaglio di esperienza politico-amministrativa, che ha accumulato in questi anni e sicuro altresì di poter dare un valido contributo allo sviluppo del territorio tarantino, Gigi Laterza, ha deciso di proseguire il suo impegno politico, candidandosi nella Lega a sostegno del candidato Presidente della coalizione di centrodestra on. Raffaele Fitto.

NdR: *in questo spazio è a disposizione non solo per gli associati di SocialMediaaps (editore di questo giornale) ma anche per gente esterna in cui è possibile manifestare le proprie simpatie e idee politiche, è possibile anche appoggiare apertamente i propri candidati al Consiglio della Regione Puglia. Il tutto verrà fatto rispettando il più possibile la par condicio.

Questo è uno spazio libero che nulla ha a che fare con la linea pluralistica di questa testata giornalistica libera e aperta a tutti i contributi intellettuali sia di natura politica che artistica.

Davide De Fazio
Associato Social Media aps
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento