Condividi

Riconoscimento conferito a Eva Degl’innocenti, direttrice del Museo Archeologico Nazionale Di Taranto – MarTA, per il suo operato da parte del “Coordinamento Fuorisede Tarantini”  

 

TARANTO – Questa mattina, nelle sale espositive del Museo Archeologico Nazionale di Taranto – MArTA, il coordinamento “Fuorisede Tarantini” ha consegnato alla Direttrice del Museo Eva Degl’Innocenti una targa come riconoscimento del suo operato per la città e il territorio di Taranto con la motivazione: “Grazie Eva, per la passione che dimostri per la nostra città. Non importa se ci sei nata o se ci vivi. Ami Taranto, sei una di noi”.
Cinque membri del coordinamento “Fuorisede Tarantini” hanno dialogato con la Direttrice del MArTA su possibili collaborazioni e progettualità future.
La Direttrice Eva Degl’Innocenti dichiara:

«Sono onoratissima di ricevere questo riconoscimento dal coordinamento “Fuorisede Tarantini”. I Tarantini mi hanno sempre considerata “una di loro” e io mi sono sempre sentita “a casa” a
Taranto. Mi auguro che possa nascere una proficua collaborazione con il coordinamento perché può avere un ruolo fondamentale di ambasciatore del MArTA e del territorio. I membri del coordinamento possono contribuire non soltanto a diffondere una immagine positiva e attrattiva della città ma anche a creare incoming di persone sul territorio, a mettere a disposizione della città know-how e competenze, nonché a fare rete e sistema».

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento