Antonio Misiani, Sottosegretario al Ministero Economia e Finanze, in visita al MarTA

Condividi

Al Museo Archeologico  Nazionale  Di  Taranto –  MarTA  visita  del  Sottosegretario  al  Ministero dell’Economia e delle Finanze Senatore Antonio Misiani

 

TARANTO – La Direttrice del Museo Archeologico Nazionale di Taranto – MArTA Eva Degl’Innocenti ha accolto in visita guidata al Museo il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze Sen. Antonio Misiani che ha espresso il suo alto gradimento per la visita all’importante patrimonio archeologico del MArTA, per il Fab Lab – laboratorio digitale creativo del Museo dedicato a educazione, ricerca, innovazione, inclusione e merchandising, progetto unico all’interno di un museo nazionale italiano, nonché per la gestione del Museo.
La Direttrice del MArTA dichiara:

« ».Siamo stati onorati e felici di accogliere il Sottosegretario Misiani al MArTA che si è congratulato per i risultati raggiunti dal Museo ad autonomia speciale. Abbiamo parlato dei progetti del Museo, in particolare del progetto MArTA 3.0 di digitalizzazione, ma anche di alcune sue criticità, come la grave carenza di organico che continua a persistere nel nostro Istituto. Ci auguriamo che l’attività che il MArTA continua a garantire possa essere finalmente sostenuta con un intervento risolutivo della problematica del sottorganico».

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento