A Grottaglie un nuovo spazio per eventi all’aperto, in totale sicurezza anti Covid, appena allestito il palco

Condividi

Il nostro giornale, insieme al suo editore SocialMedia aps, ha raccolto la disponibilità dell’Associazione Masseria Capitolo per fornire un servizio a tutti candidati alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre prossimi, in considerazione delle limitazioni giuste, norme anti Covid, emanate dalla Regione Puglia.

Palco montato in esterno e operativo in uno spazio con pendenze naturali come si conviene a un vero teatro

Gli spazi saranno fruibili per eventi tematici, confronti fra candidati e coalizioni presenti alla competizione elettorale. Nonché dibattiti anche sulla questione del no e del si al referendum che com’è noto si svolgerà gli stessi giorni, non a caso definiti della Election day 2020.

Si tratta della Masseria “Il Capitolo” (foto di copertina),  i cui spazi verranno gestiti dall’ Associazione Masseria Capitolo strada

Vista totale di uno degli immensi spazi del Capito, adibito a teatro naturale

provinciale Grottaglie Montemesola Km 2 74023Grottaglie (Ta), link google maps (https://goo.gl/maps/zLL5GHuZBEXNndgf7), partner dell’iniziativa la Roberto Cifarelli Spettacoli di alta qualità e la stessa SocialMedia aps editore di questo giornale, a cui sarà affidato il ruolo delle comunicazioni esterne, media partner e se necessario anche uffici stampa se richiesto da chi utilizzerà questi spazi immensi sia all’aperto che all’interno.

Per info: 334 8331312 – 3516760834 (tutti whatsApp)

 


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento