La sala stampa dello Jacovone dedicata a Marino Abbracciavento. Costituita l’associazione a lui dedicata

Condividi

Marino Abbracciavento

TARANTO – Martedì scorso si è riunito il Direttivo dell’Associazione culturale “Marino Abbracciavento” sotto la presidenza di Aldo Abbracciavento. In apertura lo stesso ha ringraziato l’Amministrazione comunale di Taranto nelle persone del sindaco Rinaldo Melucci e dell’assessore Enzo Di Gregorio che ha proposto all’intera Giunta di intitolare la sala stampa dello stadio “Jacovone” di Taranto al giornalista Marino Abbracciavento, scomparso 19 anni fa.
La Giunta ha approvato all’unanimità la proposta avanzata. Si attende di conoscere la data e i particolari della cerimonia. Sempre lo stesso Direttivo ha proposto, unitamente all’Associazione “Delfini Rossoblu” di Tony Ferrante di intitolare il campo B alla memoria del noto commerciante Lino Ferrante scomparso lo scorso anno. L’iniziativa sarà supportata da una consistente raccolta di firme di cittadini. Nel corso della stessa riunione il Presidente Aldo Abbracciavento ha reso noto i componenti del nuovo direttivo per l’anno sociale 2020-21. Lo stesso risulta così composto: Aldo Abbracciavento (Presidente), Enzo Di
Gregorio (presidente onorario), Antonio Fornaro (Vice-presidente), Marina Barnaba e Sandro Pedullà (Segreteria), Salvatore Musolino e Tony Ferrante (Tesorieri), Agata Battista (Addetto stampa) e Oksana Rakshina (Addetta alle pubbliche relazioni).

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento