APERTAMENTE – Un voto è come un investimento: dev’essere ben speso

Condividi

Il voto di ognuno di noi sarà importante per cambiare il futuro della nostra terra.
Mettete da parte gli spot e gli slogan pubblicitari privi di idee, finalizzati esclusivamente a colpire la vostra attenzione e cercare di raccattare più voti possibile. Evitate di votare chi ha già operato male in passato o non ha realizzato nulla per il nostro territorio. Scartate a priori quei politici già rinviati a giudizio per voto di scambio o per reati contro la pubblica amministrazione. Prendete le distanze da quei truffatori che vi illudono con false promesse di posti di lavoro o vi offrono denaro per comprare il vostro voto.
Il nostro territorio ha bisogno di persone serie ed oneste, che abbiano le idee chiare e che abbiano già dimostrato in passato con le loro azioni di volere il benessere della provincia di Taranto e dei suoi cittadini.
Forse qualcuno di voi conosce le mie battaglie pubbliche per la legalità e la trasparenza, quindi vi invito a votare un uomo onesto, capace e preparato, che lavori per ridare dignità alla nostra Agricoltura, alla nostra Sanità ormai allo sfascio e che abbia a cuore veramente la tutela Ambientale e la riduzione delle varie forme di inquinamento, che da decenni flagellano il nostro territorio.
In quest’ottica, voterò il dott. Luigi Laterza, il mio sarà un voto oculato, per portare in Regione un uomo che può davvero fare la differenza.

Davide De Fazio

Davide De Fazio
Associato Social Media aps

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento