CronacaEconomiaPoliticaPolitica SocialePRIMO PIANO

Incontro tra Infrataras e la Direzione Lavori Pubblici del Comune di Taranto per definire il nuovo contratto di servizio

Condividi

TARANTO – Incontro tecnico alla presenza del Sindaco Rinaldo Melucci e dell’assessore alle società partecipate Paolo Castronovi tra la società infrataras e la direzione lavori pubblici del Comune di Taranto per la definizione del nuovo contratto di servizio.

Nel dettaglio sono stati definiti tutti gli aspetti relativi alle attività di cui si occuperà infrataras a supporto della gestione del Patrimonio Pubblico.
«Una interessante ipotesi – fa sapere l’assessore Castronovi –  è quella che possa vedere affidata ad Infrataras la gestione dei mercati META ed Ittico. Una volta definiti i dettagli sarà compito delle commissioni consiliari procedere alla valutazione della delibera che consentirà la sottoscrizione del nuovo contratto di servizio».

Condividi

Redazione Oraquadra

Oraquadra è una testata giornalistica on-line, fondata dalla giornalista Lilli D'Amicis (Arcangela Chimenti D'Amicis), con autorizzazione n.808 del Tribunale di Taranto del 6 dicembre 2011, iscrizione registro dei giornali e periodici n.11/2011.Oraquadra.info è ospitato sui server di VHosting.itForo competente: TarantoEditore: Arcangela Chimenti D'AmicisDirettore: Arcangela Chimenti D'Amicis alias Lilli D'AmicisLegal Advisor: avv. Michela TomboliniFVproductions (Mario Perrone)Redazione: oraquadraredazione@libero.itWhatsApp 3348331312

Lascia un commento