Taranto: incontro il 3 settembre di “Riconvertiamo Taranto” con Ministro Patuanelli (MiSE) e Laricchia, candidata M5S alla Presidenza Regione Puglia |

Condividi

TARANTO – Il 3 settembre 2020, a partire dalle ore 17:30, nella sala Europa dell’Hotel Plaza di Taranto (via d’Aquino, 46), si terrà l’incontro dal titolo “Riconvertiamo Taranto”, alla presenza del ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli.

Modererà i lavori l’organizzatore dell’evento, il portavoce del M5S Camera, Giovanni Vianello. Tra i relatori dell’incontro ci sarà anche il deputato del M5S, Gianpaolo Cassese.

A chiudere la discussione di “Riconvertiamo Taranto” sarà la candidata  M5S alla Presidenza della Regione Puglia, Antonella Laricchia.

Per rispettare le norme sanitarie vigenti a fronte dell’emergenza da Covid-19, si comunica che i posti in sala saranno limitati. Pertanto si invita stampa e cittadinanza a registrare la propria presenza alla casella di posta elettronica eventi.taranto2020@gmail.com, indicando nome e cognome entro e non oltre il 3 settembre ore 12.

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento