CronacaPRIMO PIANO

Operazione di contrasto all’abusivismo commerciale nell’ambito del progetto “Comunità sicure”

Condividi

I poliziotti del Commissariato Manduria, in collaborazione con il personale dell’ASL di Taranto e con il personale della Polizia Municipale del comune messapico, hanno sottoposto a controllo bar, ristoranti e luoghi di ritrovo lungo la litoranea salentina e nelle campagne limitrofe.

 E’ stata ispezionata un’attività di ristorazione all’interno di una masseria nella zona di san Pietro in Bevagna.

Nel corso dell’attività è stata riscontrata la cattiva conservazione dei cibi e le scarse condizioni igienico sanitarie dei locali della cucina. Tutti gli alimenti presenti sono stati immediatamente posti sotto sequestro per la successiva distruzione ed è stata disposta l’’immediata sospensione dell’attività.

Stessa sorte per un’altra struttura ricettiva, ubicata sempre nelle campagne di Manduria. Anche in questo caso ambienti poco salubri e cibo conservato in maniera non idonea ed in carenti condizioni igienico sanitarie.

I due titolari dell’attività commerciali sono stati entrambe sanzionati amministrativamente.


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento