Un nuovo caso di Coronavirus a Grottaglie

Condividi

Si registra un nuovo caso di positività al Covid-19 nella Città delle ceramiche. A informare la popolazione il sindaco, Ciro D’Alò, con un post su Facebook:

“Questa mattina abbiamo ricevuto conferma ufficiale di un caso Covid-19 a Grottaglie. Si tratta di un cittadino, rientrato dall’Estero. Attualmente è ricoverato presso il Moscati di Taranto ed il suo stato di salute non desta preoccupazione.

L’Asl ha già effettuato lo screening di tutte le persone che hanno avuto contatti con il caso positivo.
A lui l’augurio di una pronta guarigione.
Non abbassiamo la guardia. Anche se la carica virale è più bassa, grazie agli strumenti che ci permettono di difenderci da questo virus, non possiamo permetterci di considerare il virus morto.
Abbiamo da affrontare tante sfide, tra cui la riapertura delle scuole e non possiamo assolutamente permetterci di imbatterci in un nuovo lockdown per cittadini ed imprese, alcune delle quali rischierebbero la chiusura definitiva. Non possiamo permettercelo! Siate responsabili, utilizzate le mascherine, rispettate il distanziamento e le norme anti-Covid.
Ognuno di noi può e deve porre la massima attenzione.”
Ci uniamo all’invito del sindaco di prestare la massima attenzione e auguriamo una pronta guarigione al nostro concittadino.
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento