Rogo auto A. Mittal, Franzoso “Degrado inaccettabile. Subito videosorveglianza H24 e controllo forze ordine”

Condividi

“Il degrado e l’insicurezza  nel parcheggio all’interno dello stabilimento siderurgico,   davanti la portinerie imprese, ha raggiunto un livello allarmante. Non solo è a rischio l’incolumità dei lavoratori, ma i continui episodi incendiari stanno creando panico e acuendo il disagio economico. I responsabili dello stabilimento, ma soprattutto le autorità pubbliche, dalle forze dell’ordine agli enti pubblici competenti, devono intervenire. I parcheggi dello stabilimento sono in mano alla criminalità”.
Lo dichiara Francesca Franzoso, consigliere regionale  a seguito dell’incendio, stanotte, di otto autovetture nell’area sosta dello stabilimento Arcelor Mittal.


” Le continue incursioni vandaliche, gli episodi incendiari, i furti,  nell’area esterna alla fabbrica sono un segnale  pericoloso di degrado sociale,  indegno di un paese civile.  Le denunce di sindacati e lavoratori non restino inascoltate. videosorveglianza attiva h24 e controlli serrati da parte degli organi preposti , per riportare la serenità tra i lavoratori e spazzare via l’ombra della delinquenza”.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento